Si comunica che E’ SOSPESO il ritiro presso gli uffici comunali di Scandolara Ravara della modulistica per la denuncia annuale delle quantità di acqua prelevata da pozzo per l’anno 2019.

Si ricorda che il Comune non ha più alcuna competenza in merito e la relativa modulistica può essere consegnata in questo modo entro la scadenza del 31/03:

  • modulo alla Provincia di Cremona – Settore ambiente – per posta all’indirizzo di Corso Vittorio Emanuele II n. 17 – 26100 Cremona oppure via mail a: acque@provincia.cremona.it utilizzando il  modello qui allegato o reperibile sul sito provincia.cremona.it settore “Ambiente“, da parte di tutti quelli che prelevano acque pubbliche superficiali o sotterranee.
  • modulo a Padania Acque spa di Cremona – per posta all’indirizzo di Via Macello n. 14 – 26100 Cremona oppure via mail a: pozziprivati@padania-acque.it o fax 0372/479239 utilizzando il modello precompilato già inviato ai contribuenti interessati da Padania Acque insieme al bollettino di pagamento nel mese di novembre, per tutti quelli che prelevano acque pubbliche superficiali o sotterranee ad uso domestico che scaricano in fognatura.

Grazie per la collaborazione